PROROGATO TERMINE PER MEETING DELLE IDEE AL 17 MARZO - FINANZIAMENTO DI CIRCA 20.000 EURO PER LE IDEE

12 marzo 2014
White Information, dalla Camera di commercio di Teramo contributi per tramutare in start-up i progetti del “Meeting delle idee”

Un contributo complessivo di circa ventimila euro per tramutare in start-up i progetti del “Meeting delle idee - Premio Bruno Ballone”. La Camera di commercio di Teramo ha approvato ieri una delibera con cui, facendo in parte proprie e sostenendo le finalità della competizione promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Teramo nell’ambito del White Information”, in programma a Teramo il 21 e 22 marzo, riserva i primi due posti della graduatoria del bando “Teramo Innova” alle prime due idee premiate nel corso del Meeting. Il progetto “Teramo Innova” è infatti finalizzato a sostenere finanziariamente la nascita di nuove imprese innovative e, dunque, si sposa idealmente con le finalità della competizione dei G.I. di Teramo che, nell’ambito della tradizionale convention del “White Information”, assegnerà un riconoscimento alle migliori idee degli aspiranti imprenditori in gara.
 
La partecipazione alla competizione è aperta a tutti ed è gratuita. Ogni partecipante dovrà presentare la propria candidatura tramite e-mail, allegando la documentazione di supporto disponibile sul sito Internet www.whiteinformation.it nella sezione “MEETING DELLE IDEE”. La domanda va inviata all’indirizzo competizione@whiteinformation.it entro e non oltre il 17 marzo 2014 solo nel formato richiesto. Ogni partecipante potrà presentare una sola idea innovativa. Tutte le informazioni sul concorso e le comunicazioni relative agli esiti dello stesso saranno pubblicate sul sito www.whiteinformation.it .

Vai alla pagina della Competizione »

counter