Meeting delle idee - Premio Bruno Ballone

SELEZIONATE LE 10 IDEE - AVVIATA LA FASE 2 DELLA COMPETIZIONE Leggi

La presentazione delle idee avverrà Venerdì 21 marzo presso la Sala San Carlo dalle ore 17:00. Tutti i partecipanti selezionati verranno contattati anticipatamente dalla Segreteria e si dovranno far trovare alle ore 16:00 presso la suddetta Sala. Per ulteriori informazioni »

 

Il "Meeting delle idee - Premio Bruno Ballone" è una competizione tra idee innovative organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Teramo nell'ambito della Convention "White Information" che si terrà a Teramo il 21 e 22 marzo 2014.
L’obiettivo della competizione è quello di far emergere e sostenere i giovani talenti e gli aspiranti imprenditori, promuovendo anche la creazione di imprese ad alto valore innovativo.  Il Premio non ha finalità commerciali e non intende favorire la conoscenza o la vendita di determinati servizi e prodotti, ma ha come scopo il riconoscimento del merito e del talento personale dei concorrenti, incoraggiando, dando visibilità e offrendo possibilità di formazione e supporto alle migliori idee di impresa che saranno selezionate.

 

counter

Ultime NovitÓ