Bruno Ballone

Un giovane brillante, un imprenditore determinato, un amico speciale. Questo e molto altro era Bruno Ballone.

Bruno nasce a Teramo il 9 gennaio del '77. Fin da piccolo ha sempre manifestato una forte predisposizione per le attività sportive. Amava tutti gli sport in particolare il Basket nel quale ha militato in diverse squadre dal Silvi al Pedaso, al Campli in B. Era anche molto tifoso del Teramo Basket, la squadra della sua amata città, dove viveva e lavorava.

Dopo la laurea in Giurisprudenza all'Università di Teramo, Bruno comincia a lavorare nella Baltour, azienda di famiglia che opera a livello nazionale nel settore dei trasporti e in quello turistico. Il giovane imprenditore era impegnato con molta determinazione ed ottimi risultati nelle attività del turismo ricettivo, al reparto commerciale e trasporti.

Sempre sorridente, amato da tutti gli amici, grintoso e ottimista, Bruno era anche molto attivo nel mondo dell'associazionismo, in particolare nel gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria nel quale ricopriva anche il ruolo di vice presidente portando nelle attività idee e progetti stimolanti, con una visione di gruppo sempre aggregante e mai divisiva. E' l'ispiratore del progetto White Information del gruppo G.I. di Teramo.

Scomparso a soli 33 anni, il 4 ottobre 2010, ha lasciato ai suoi amici e colleghi imprenditori lo stimolo di intraprendenza ed altruismo che lo hanno sempre contraddistinto.

counter

Ultime NovitÓ